Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Documenti approvati in Aula

Foto del comunicato stampa Approvato il bilancio di previsione del Consiglio regionale

All’unanimità dei votanti l’Assemblea di Palazzo Lascaris ha approvato il “Bilancio annuale di previsione del Consiglio regionale per l'esercizio finanziario 2013 e Bilancio pluriennale per gli esercizi finanziari 2013-2015” che è parte integrante e sostanziale del Bilancio 2013 della Regione Piemonte non ancora approvato.
Il documento – presentato dall’Ufficio di presidenza – evidenzia un fabbisogno che, con i tagli approvati in questi giorni dall'Aula, si attesta su 55 milioni di euro circa. Il testo è passato con due emendamenti presentati dallo stesso Ufficio di presidenza e da Progett’Azione di adeguamento ai recentissimi provvedimenti approvati in tema di trasparenza e di riduzione dei costi.

Votata la relazione della Commissione d’inchiesta urbanistica

In conclusione di seduta l’Aula ha votato favorevolmente all’unanimità dei votanti la presa d’atto della relazione sui lavori appena conclusi della Commissione d’inchiesta urbanistica. Il presidente della Commissione Andrea Buquicchio ha illustrato la relazione affermando che la Commissione ha utilmente costituito un forum per analizzare la situazione urbanistica del Piemonte.
Parere favorevole alla relazione e all’esito dei lavori sono stati espressi anche dal vicepresidente della Giunta Ugo Cavallera e dai vicepresidenti della Commissione Daniele Cantore e Gianna Pentenero.

abruno

ecorreggia