Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Ripresa lavori di Palazzo Lascaris

Foto del comunicato stampa L’attività istituzionale riprende lunedì 7 gennaio con la riunione della I Commissione permanente, nel pomeriggio, dedicata all’esame del bilancio di previsione 2013.
Martedì 8 gennaio si riunisce il Consiglio, al mattino in seduta ordinaria, con l’avvio dell’esame della deliberazione sulle partecipate e la prosecuzione della riforma urbanistica.
Al pomeriggio, dopo il question time, è convocata una seduta straordinaria su richiesta delle opposizioni, per discutere della situazione conseguente all’indagine sulla riscossione dei bolli auto.
Mercoledì 9 e giovedì 10 gennaio si riuniscono le Commissioni Cultura e Sanità, e ancora la Commissione Bilancio. Infine, venerdì 10 gennaio è prevista la convocazione, da parte del presidente Valerio Cattaneo, di tutte sei le Commissioni permanenti per il rinnovo di metà mandato dei rispettivi presidenti e vicepresidenti.
Sabato 5 gennaio la sede del Consiglio regionale a Palazzo Lascaris e tutti gli uffici dell’Assemblea sono chiusi.
La decisione di chiusura, assunta dall’Ufficio di presidenza e che ha riguardato anche i giorni 24, 29 e 31 dicembre, comporta un risparmio di 3 mila euro per quanto riguarda la gestione delle principali utenze quali energia e riscaldamento.

dtomatis