Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Ricevuto viceministro albanese

Foto del comunicato stampaIl vicepresidente del Consiglio regionale, Fabrizio Comba, ha ricevuto una delegazione albanese guidata dal viceministro dell’Economia, Brunilda Paskali.
“La comunità albanese in Piemonte è tra le più importanti in Italia ed è un esempio positivo di integrazione che sta portando al rafforzamento dei già profondi legami tra il Piemonte e Tirana. Il contributo all’economia regionale dato dagli albanesi è molto importante e, allo stesso tempo, diverse aziende del nostro territorio hanno investito e continuano a investire nella terra delle Aquile”, ha dichiarato Comba.
Il viceministro Paskali ha convenuto con Comba anche sull’importanza dei legami economici tra Piemonte ed Albania - un territorio con un costante e confortante tasso di crescita sul Pil, pari al 3% annuo - ed ha poi riflettuto sulle potenzialità d’investimento da parte delle aziende piemontesi.
La delegazione era completata da Ardit Collaku, direttore dell’Agenzia albanese dello sviluppo e degli investimenti, e da Giovanni Firera, presidente onorario di Konfindustria Albania.

mbocchio