Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Decisioni dei capigruppo

Foto del comunicato stampa La Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, svoltasi il 25 febbraio a Palazzo Lascaris con la presidenza di Valerio Cattaneo, ha programmato l’attività istituzionale dell'Assemblea legislativa.

Per martedì 4 marzo alle 10 e alle 14.30 sono convocate le sedute del Consiglio regionale per discutere alcuni atti ritenuti indifferibili e urgenti: le proposta di delibera n. 335 per ripianare il disavanzo finanziario del bilancio 2012 dell’Atc di Biella e n. 301 per il programma 2014-2020 dei fondi europei strutturali e il disegno di legge n. 373, “Legge sulla Montagna”.

Per quanto riguarda le Commissioni, mercoledì 26 febbraio si è riunita la VI (Cultura) per approvare la modifica dello statuto del Centro piemontese di studi africani, si riuniranno lunedì 3 marzo la IV (Sanità) per un’informativa dell’assessore competente sull’adozione degli atti aziendali delle Aziende sanitarie regionali (Asr) e sul superamento delle Federazioni sanitarie e giovedì 6 la V (Ambiente) sull’esame, per l’espressione del parere preventivo, della delibera di modifica dei confini dell’area contigua della fascia fluviale del Po nel comune di Saluggia (Vc).

ctagliani