Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Commissione speciale legalità e contrasto delle mafie


Foto del comunicato stampa

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha designato Gabriele Molinari componente della Commissione speciale di promozione della cultura della legalità e del contrasto dei fenomeni mafiosi, istituita nel 2012 dal Comune di Torino.
La Commissione promuove e analizza lo studio del fenomeno mafioso in tutte le sue manifestazioni, elabora proposte di azioni amministrative utili a prevenire e contrastare le infiltrazioni e il radicamento della criminalità organizzata nelle attività pubbliche.
Ne fanno parte nove consiglieri comunali e i rappresentanti di: Provincia di Torino, Associazione Libera, Università degli Studi di Torino, Unione industriale di Torino, Collegio costruttori, associazioni sindacali e di categoria delle Attività produttive, cooperative torinesi e il testimone di giustizia Pino Masciari.
Molinari è stato eletto per la prima volta in Consiglio regionale nella lista maggioritaria e ricopre la carica di consigliere segretario nell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale.

droselli

 

I fatti in breve

  • Gabriele Molinari designato componente Commissione speciale legalità.
  • Ne fanno parte 9 Consiglieri comunali e rappresentanti di istituzioni e società civile.

Link associati

Contatti

0115757913 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su twitter @crpiemonte
Seguici su facebook @crpiemonte