Sette giorni in Consiglio

L’Aula di Palazzo Lascaris si riunirà martedì 14 febbraio. In apertura di seduta, dopo il sindacato ispettivo, verrà commemorata l’ex consigliera Carla Spagnuolo, mancata il 3 febbraio scorso. Il Consiglio discuterà poi la proposta di deliberazione per la modifica della denominazione del Comune di Fubine e voterà alcune nomine. Dovranno essere affrontati anche numerosi atti di indirizzo su diversi temi, fra cui una mozione relativa alle legge n. 14/2013 sulla panificazione, un ordine del giorno per il medico Ahmadreza Djalali condannato a morte in Iran e infine un ordine del giorno sulla mancata ricezione del segnale televisivo in numerosi Comuni montani piemontesi.
Lunedì 13 febbraio la Commissione Bilancio avvierà la discussione sul bilancio di previsione 2017-2019. Interverrà poi la Giunta regionale per un’informativa sul sistema di valutazione del personale dipendente regionale e sulle partecipazioni regionali in tema di Information e Communication Technologies (Ict)
Mercoledì 15 febbraio la Commissione Urbanistica si riunirà per l’audizione dell’Agenzia della mobilità piemontese in merito alle strategie di sviluppo del sistema della mobilità e al contratto di servizio relativo ad Atap.
Lo stesso giorno la Commissione Attività produttive esaminerà il disegno di legge sulla disciplina delle strutture ricettive extralberghiere e affronterà il tema delle consultazioni su due diverse proposte di legge, di maggioranza e di opposizione relative al reddito di cittadinanza e sulla proposta di legge al Parlamento per l’istituzione del salario minimo orario.