Nomine del 9 maggio

L'Assemblea di Palazzo Lascaris, nella seduta del 9 maggio, ha votato le seguenti nomine.
- Consorzio interprovinciale per la difesa delle colture agrarie dalle avversità atmosferiche (Condifesa Novara), Collegio sindacale, designazione di un membro: Davide Barberis.
- Consorzio interprovinciale per la difesa delle colture agrarie dalle avversità atmosferiche (Novara Uno), Collegio sindacale, designazione di un membro: Marinella Lombardi.
- Azienda sanitaria locale Città di Torino, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente: Felice Lupia.
- Collegio Convitto municipale Trevisio di Casale, Consiglio di amministrazione, nomina di un membro: Claudio Simone Colli.
- Collegio Convitto municipale Trevisio di Casale, Consiglio dei revisori, nomina di un membro: Carla Rondano.
- Fondazione Dot – Donazione organi e trapianti Onlus, Consiglio di amministrazione, nomina di un componente: Antonio Amoroso.
- Comitato regionale per i diritti umani, nomina di un/una consigliere/a regionale cessato/a dal mandato in sostituzione di Eleonora Artesio: Maria Cristina Spinosa.
- Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità tra uomo e donna, sostituzione di Francesca Ricca (minoranza): Giovanna Massaro.
- Associazione Museo ferroviario piemontese, sostituzione di Carmela Ceravolo: Andrea Araldi.
- Azienda speciale della Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola, Collegio dei revisori dei conti, nomina di un membro effettivo e di un supplente: Lidia Maria Pizzotti (effettivo) e Marinella Lombardi (supplente).