Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Pazzi di cuore, a fin di bene

La Consulta femminile regionale promuove la commedia musicale Tre padri, una donna ed...una sposa, che andrà in scena venerdì 9 giugno 2017 alle ore 21 presso il Teatro Gioiello, in via C. Colombo 31 a Torino. All'evento sarà presente la vicepresidente del Consiglio regionale delegata alla Consulta.

Il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto all'Associazione Andos onlus (Associazione nazionale donne operate al seno), all'Associazione di volontariato per la prevenzione delle malattie cardiovascolari Amici del cuore e alla squadra  di calcio femminile San Bernardo - Luserna San Giovanni, nell'ambito del progetto Sport e salute

Lo spettacolo, liberamente ispirato al famosissimo musical di Broadway Mamma Mia su musiche degli Abba, è a cura della compagnia teatrale amatoriale Pazzi di cuore. Quest’associazione svolge un’attività di volontariato prefiggendosi di promuovere opere di solidarietà sociale e di beneficenza attraverso la pratica teatrale e la diffusione della cultura.

I fatti in breve

  • Tre padri, una donna ed...una sposa è una commedia musicale in scena al teatro Gioiello di Torino il 9 giugno alle 21.
  • Il ricavato della vendita dei biglietti è a scopo benefico.
  • L'iniziativa è promossa dalla Consulta femminile regionale.

Link associati