Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Sette giorni in Consiglio

La Conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente Stefano Allasia, ha deciso di dedicare la prossima settimana ai lavori delle Commissioni e di non svolgere la seduta plenaria del Consiglio regionale.

Questo il programma dei lavori delle Commissioni.

Lunedì 31 maggio

10, audizione in quarta Commissione, presidente Alessandro Stecco, della prima firmataria della petizione per la riapertura dell’Ospedale Maria Adelaide.

14.30, prima, presidente Carlo Riva Vercellotti, per l’illustrazione del Ddl 143 (riordino normativo 2021) con gli assessori Vittoria Poggio e Chiara Caucino. Si prosegue, alle 15.30, con la riunione del Gruppo di lavoro per l'esame preliminare del Documento strategico unitario sui fondi europei con l’assessore Caucino.

Martedì 1 giugno

9.30, sesta, presidente Paolo Bongioanni, per l’esame del Ddl 132 (promozione e impiantistica sportiva).

12, riunione della Commissione per le nomine.

15, seduta della Commissione Legalità, presidente Giorgio Bertola, in congiunta con la terza, presidente Claudio Leone e la quarta per le prime determinazioni sul Ddl 144 e sulla Pdl 53 (Contrasto al gioco d’azzardo patologico).

Mercoledì 2

Festa della Repubblica.

Giovedì 3

9.30, consultazioni della Commissione Legalità in congiunta con la terza e la quarta sul Ddl 144.

11.30, seconda presidente Mauro Fava, per l’esame delle Pdl 74 e 125 (semplificazione urbanistica).

14.30, seduta della quinta, presidente Angelo Dago, in congiunta con la terza, per l’esame della Pdl 118 (Soccorso alpino e speleologico).

16.30, Comitato per la qualità della normazione, per il parere sulla proposta di deliberazione 153 (Programma di ricerca Ires 2021).

Link associati