Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Sette giorni in Consiglio

La Conferenza dei capigruppo, presieduta dal presidente Stefano Allasia, ha stabilito di non convocare la seduta plenaria e di dedicare la prossima settimana ai lavori delle Commissioni.

Lunedì 12 luglio

14.30, prima, presidente Carlo Riva Vercellotti, per l’esame del Ddl 147, Assestamento della Regione Piemonte, della proposta di deliberazione 154, Rendiconto del Consiglio regionale e per il parere sulla Pdl 131 “Azienda zero”.

 

Mercoledì 14

9.30, seconda, presidente Mauro Fava.

11.30, Commissione consultiva per le nomine.

12, Conferenza dei capigruppo

14.30, sesta, presidente Paolo Bongioanni, per l’esame della proposta di deliberazione di modifica del programma triennale sulla impiantistica sportiva e il parere sull’erogazione dei bonus cultura.

 

Giovedì 15

9.30, terza, presidente Claudio Leone, in congiunta con la sesta, per l’esame della Pdl 66 sulla sicurezza negli sport e l’attività di volo nelle zone montane.

14.30, terza.

 

Si segnala in Aula, giovedì 15 alle 11.30, la Conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Drapò, un simbolo, una Regione, una Bandiera. 1181 occasioni per sventolare la propria appartenenza”. Con il presidente Allasia intervengono il direttore dell’Ansa Luigi Contu e il presidente della Fondazione Crt Giovanni Quaglia.

Link associati