Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Sette giorni in Consiglio

Il Consiglio regionale è convocato dal presidente, Stefano Allasia, martedì 7 dicembre dalle 11 alle 13: all’ordine del giorno il disegno di legge 175 in materia di saldi, nonché alcune nomine e diversi atti d’indirizzo.

Le riunioni delle Commissioni.

Lunedì 6

9.30 quarta, presidente Alessandro Stecco, sulla programmazione dell’edilizia sanitaria con l’intervento dell’assessore Luigi Icardi. Si prosegue alle 11 per l’audizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minori, per approfondire il Ddl 64 “Allontanamento zero” (con l’intervento dell’assessore Chiara Caucino) e, alle 12, per l’audizione di una delegazione dell’Associazione italiana sindrome fibromialgica sul tema del riconoscimento della malattia. Si ritorna in ordinaria, alle 14.30, per proseguire l’esame del Ddl 64.

Martedì 7

9.30 terza, presidente Claudio Leone, per l’esame del Ddl 175.

11-13 Consiglio regionale.

14.30 seconda, presidente Mauro Fava, audizione del primo firmatario della petizione popolare sulla ferrovia Chivasso-Asti. Si prosegue alle 15,15 per l’audizione del primo firmatario della petizione popolare sull’emergenza trasporti in Valle Vermenagna e Valle Roya.

16 sesta, presidente Paolo Bongioanni.

Giovedì 9

9.30 prima, presidente Carlo Riva Vercellotti,

11, Gruppo di lavoro sui disturbi alimentari (quarta).

12, Conferenza dei capigruppo.

14.30 quinta, presidente Angelo Dago.

16, Gruppo di lavoro su Statuto e legge elettorale.

 

Si segnala che tra le 17 e le 21 di venerdì 10, Palazzo Lascaris è aperto al pubblico per l’evento “Natale a Palazzo”. Seguirà comunicato.

 

Link associati