Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

Foto del comunicato stampaIl presidente del Consiglio regionale Mauro Laus e l’assessore al Turismo Antonella Parigi hanno ricevuto il 25 novembre a Palazzo Lascaris la delegazione cinese che ha preso parte, nei giorni scorsi, a un educational sul territorio piemontese in vista di Expo 2015.

La delegazione era composta dal presidente dell'Associazione Cina-Italia di Shanghai Hu Jinxing, dal direttore esecutivo Zhu Yuhua, da una giornalista di China News e da tre tour operator.

Il presidente e l’assessore si sono congratulati con i rappresentanti dell’Associazione per aver aderito al progetto BookingPiemonte.it, che si propone di creare un ponte tra il Piemonte e i turisti di tutto il mondo, per attirare turisti cinesi in Piemonte in occasione di Expo 2015 e per aver già venduto, in Cina, oltre 1,2 milioni di biglietti.

ctagliani