Consiglio Regionale del Piemonte

Vai ai contenuti

In base a quanto previsto dalle Linee guida in materia di condotta delle pubbliche amministrazioni per l’applicazione della disciplina in materia di obbligo di possesso e di esibizione della Certificazione verde COVID-19, dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, per accedere alle sedi del Consiglio regionale sarà obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (c.d. Green pass), in formato cartaceo o digitale.

Il possesso del Green pass non può essere oggetto di autocertificazione e non fa comunque venir meno gli obblighi di isolamento e di comunicazione da parte dei soggetti positivi al Covid o in quarantena.

Il controllo sarà effettuato dal personale incaricato all’ingresso delle sedi del Consiglio regionale, tramite dispositivi elettronici.

Nel caso di assenza di una certificazione valida, non sarà possibile accedere alla sede.
In caso di persone esenti dalla campagna vaccinale, verrà richiesto di esibire la relativa certificazione.

Le modalità sopra esposte sono valide anche per l’accesso alla Biblioteca.
Non si applicano a coloro che accedono, in qualità di utenti, all’Urp del Consiglio regionale per i quali continuano a valere le regole già previste, nonché il rispetto delle vigenti norme di sicurezza in merito al distanziamento e all’uso dei dispositivi di protezione.